Traduttore video pazzesco

Hai video aziendali in italiano ora hai un traduttore “pazzesco” al tuo fianco !

Ti sarà capitato in passato per una richiesta improvvisa ma gradita giunta da un cliente estero, di avere la necessità di tradurre in una lingua straniera un video aziendale o personale : le aziende che traducono sono costose e con tempi lunghi: ora puoi avere tutto e subito.

Il traduttore con Intelligenza Artificiale

Riprendendo la serie di miei articoli sull’intelligenza artificiale “in pillole” vi segnalo un programma che ho provato io stesso e che in pochi minuti ha tradotto i miei video, cliccate e avete il link diretto a RASK

Cosa può fare questo strepitoso strumento :

  • Carica semplicemente il tuo video e lo tradurrà in pochi minuti!
  • Scopri i prezzi altamente competitivi per gli abbonamenti annuali e mensili. Questo prodotto è una scelta conveniente per tutte le vostre esigenze di localizzazione.
  • Clona la tua voce in una lingua straniera (60 lingue disponibili)
  • Trascrive precisamente le parole pronunciate nel tuo video in un file di testo , così da creare descrizioni o sottotitoli per i tuoi video, in qualsiasi lingua tu abbia bisogno. 
  • Ottimizza i tuoi video per i motori di ricerca per raggiungere facilmente un pubblico più ampio.
  • Clicca qui ed hai due video gratuiti di prova più un terzo se rispondi ad un breve sondaggio.

2 video tradotti in pochi minuti

In un post precedente ho fatto un video sulla “etichetta parlante” dove senti il testo in italiano, in un minuto circa ho avuto la versione in inglese ( o qualsiasi altra lingua a mia scelta) ecco qui il risultato

etichette e stampati con tecnologia NFC
esempio di traduzione a due voci riconoscimento automatico maschile e femminile

Referenze : Netflix penso possa bastare…? Netflix utilizza molti modi per doppiare i propri video. Il doppiaggio è stato a lungo un processo complesso che richiedeva specialisti qualificati. Sebbene Netflix abbia un proprio team di localizzazione (il doppiaggio è una parte della localizzazione), utilizza anche strumenti come RASK per migliorare il processo, aumentare la velocità di doppiaggio e ridurre i costi operativi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

pictory
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: